OPRA22 nasce sulla scia del precedente progetto SuperGulp!studio. Inizialmente composto dagli Architetti Sara Ciregia, Leonardo Del Bene e Alessandro Vergot, nel 2017 il gruppo si ridimensiona in seguito al trasferimento dell'arch. Vergot fuori dalla Toscana.

Siamo specializzati in ristrutturazioni e progettazione d'interni.
Vi seguiremo in ogni fase del progetto, dall'elaborazione del concept alla direzione lavori, alla consulenza sull'arredo; dando sempre attenzione ai vostri sogni, esigenze e budget!
Con il nostro lavoro puntiamo a produrre un grande stupore attraverso interventi semplici e comprensibili. Crediamo che si debbano affrontare le problematiche progettuali con sperimentazioni giocose e ironiche, senza dimenticare la responsabilità sociale, trasmettendo in modo diretto e semplice le nostre idee e riflessioni.
Vediamo l'architettura non solo come struttura e materia ma, prima di tutto, come il “luogo” in cui si vive; per questo, il punto di partenza di ogni progetto, sarà sempre l'analisi delle esigenze e delle aspettative dei clienti e futuri fruitori.
Il risultato finale di ogni progetto, architettura, oggetto o spazio che sia, sarà uno strumento che ci deve aiutare a vivere meglio ed in armonia con il mondo e noi stessi.